
Quello che mancava per gli appassionati frequentatori delle pagine di questo sito era un modo per raccogliere e tenere memoria di ogni operazione di riparazione e manutenzione del proprio veicolo. Sia per quelle fatte in autonomia, sia per i lavori concessi a professionisti di fiducia.
Un diario quindi con in copertina uno spazio per segnare il veicolo al quale si riferisce, una prima pagina interna di promemoria del veicolo stesso e poi su doppia pagina settanta schede (con una operazione a settimana dura più di un anno) per avere sott’occhio tutto l’intervento volta per volta.
Con gli spazi studiati per adattarsi a diverse tipologie di veicoli con le diverse esigenze, adattbili a cadenze periodiche espresse in termini di percorrenza (chilometri/miglia) o tempo di utilizzo (ore) per cui adattabile a veicoli stradali o macchine operatrici o postazioni fisse.
Ottimo strumento da tenere in garage o a bordo del veicolo per registrare tutto lo storico sia per non sbagliare un intervento e sia per donare un “valore aggiunto” all’atto di cessione della proprietà.
Tra gli spazi di registrazione trovi anche lo spaio per registrare il nome o gli estremi del professionista che ha operato sul tuo veicolo sia per ricordarti da chi è stato eseguito il lavoro sia per suggerire tale professionista anche a chi si trovasse nella necessità di affidarsi a sconosciuti per un lavoro simile.
Naturalmente rimane semplice pinzare o soltanto inserire tra le pagine eventuali scontrini, fatture, ricevute riguardanti le operazioni registrate in quella pagina.
Lo trovi su Amazon a 4,83€ cliccando su questo link: https://www.amazon.it/dp/B08QFBMX78
Non mi resta che augurare un buon lavoro a tutti.
Lo Zingaro.